Le nostre principali attività
Il sistema di gestione degli incidenti e della sicurezza si compone di diverse componenti e si basa su una metodologia che CSI detiene in termini di rispetto della normativa vigente.
Il sistema di gestione degli SLA risponde ad una metodologia adottata da CSI in contesti di gestione di grandi contratti di natura informatica. La sua applicazione è a tutto campo e prevede documenti, software e servizi...
La proposta CSI permette di trasformare il capitale intellettuale in uno dei principali asset di una organizzazione...
La gestione della configurazione può essere applicata a qualsiasi categoria di documenti o di artefatti che svolga un ruolo nel processo software...
Viene documentato il rispetto delle disposizioni di legge e delle norme contrattuali con un archiviazione sicura dei dati...
La soluzione CSI si articola su due tipologie di analisi della rete, quella della vulnerabilità e quella della disponibilità...
La soluzione CSI offre potenti strumenti di gestione della pianificazione in grado di gestire il giusto equilibrio tra semplicità di utilizzo, potenza e flessibilità...
La soluzione CSI si basa su una doppia fornitura...
CSI adotta una metodologia che permette di definire e pianificare tutte le attività necessarie per la corretta gestione delle procedure...
Nell’ambito di questo settore CSI adotta una metodologia che mette in evidenza le attività necessarie per definire i protocolli di interfaccia necessari all’integrazione con altri sistemi dell'organizzazione...
Il servizio nasce da un’attenta analisi di quelle che sono le problematiche e le criticità reali e tangibili che le imprese e/o la pubblica amministrazione di oggi, si trovano a dover affrontare quotidianamente...
L’analisi del rischio è un processo fondamentale per la pianificazione, realizzazione e gestione di qualsiasi sistema di sicurezza ICT...
La proposta CSI è davvero a 360°, fornendo servizi nelle aree tipicamente ritenute classiche, come per esempio la formazione a formatori o la realizzazione di corsi...